Cos'è uno SAP SHEET


Un Sap Sheet, detto anche cerotto disintossicante, è un trattamento medico, brevettato, inventato in Giappone dai farmacologi di Kenrico attraverso una tecnologia giapponese per la rimozione di tossine (brevetto 8317762) brevettata da Nurman S e Suzuki, M.D (farmacologi, Kenrico). Disponibili in più di 18 varianti e certificati come organici, contengono ingredienti naturali attivi la cui efficacia, nel migliorare la salute, è stata provata attraverso studi clinici. Un trattamento che utilizza una combinazione di differenti cerotti, genera un effetto sinergico che si è dimostrato estremamente efficace. Milioni di persone sono state curate con gli originali Sap Sheet. Li applichi sulla pianta di entrambi i piedi prima di andare a letto, ti godi un sonno migliore e ti risvegli sentendoti completamente rigenerato la mattina seguente. I nostri brevetti e le nostre scoperte mediche, ottenuti attraverso una ricerca continua, consentono ai nostri distributori di continuare a fornire i nostri originali Sap Sheet ai loro pazienti in tutto il mondo.

Come funziona


Le sostanze contenute nei cerotti, producono ioni negativi, che unitamente al calore dei piedi sviluppano raggi infrarossi; gli ioni e i raggi infrarossi inducono una vasodilatazione termica che penetra la membrana semipermeabile del piede; i vasi sanguigni dilatandosi aumentano il flusso sanguigno e i rifiuti vengono espulsi dal corpo. Le proprietà di alcuni ingredienti attivi, come la sporopollenina, favoriscono l’eliminazione delle tossine, perché catturano come una spugna tante sostanze tossiche quali metalli pesanti, tossine e pesticidi. La pianta del piede è il punto in cui si confluiscono tutte le terminazioni nervose, venose, arteriose e linfatiche. Pertanto, il Sap Sheet ha più effetto se applicato sulla pianta del piede per eliminare rifiuti e materiale tossico.Quindi consigliate sempre alle clienti di applicarli sui piedi, rispettando le zone riflesse del piede che permetteranno di trattare attivamente l’organo o la parte del corpo che ha problemi. Applicando i cerotti (durante la notte per almeno 8 ore) ricevi un trattamento di riflessologia plantare di 24 ore; questo perché le sostanze rilasciate continuano ad agire durante la giornata. La riflessologia è un’antica arte curativa, che utilizza delle speciali compressioni e dei particolari tocchi che si concentrano sui piedi. I punti riflessi dei piedi riflettono l’intero corpo e la loro stimolazione favorisce l’equilibrio nell’area del corpo corrispondente. L’utilizzo di questi prodotti applicati ai piedi risale a 5.000 anni fa, quando nelle comunità giapponesi si sviluppò la tecnica della riflessologia plantare; venivano utilizzate erbe e sostanze naturali applicate sulla pianta dei piedi attraverso l’utilizzo di bendaggi per poter risolvere in primis il grosso problema delle intossicazioni. L’utilizzo di questi dispositivi permette di agire in maniera incisiva sugli organi interni del ns corpo senza per forza dover ingerire qualcosa.

Il nostro corpo


Il corpo umano è una macchina complessa ma perfetta, funziona ed è in grado di difendersi dalle sollecitazioni sia interne che esterne in una maniera fenomenale. L’uomo di oggi si è abituato a vivere in un mondo inquinato all’ennesima potenza; l’inquinamento riguarda l’acqua, il cibo, e l’aria. Proprio perché il nostro corpo è così perfetto che riusciamo comunque e nonostante tutto a sopravvivere, tutto ciò grazie ai nostri organi emuntori ( fegato e reni in primis) che filtrano tutto quello che mangiamo, che beviamo e che respiriamo (sia con l’apparato respiratorio che con la pelle). A causa di questa continua immissione nel nostro corpo ( che può essere consapevole o inconsapevole) di tossine (i metalli pesanti la fanno da padrona), i nostri organi emuntori sempre più carichi di scorie iniziano a lavorare sempre meno, creando mano a mano problemi anche a tutti gli altri organi del nostro corpo. Da qui avremo malfunzionamento dei reni, del fegato, dell’apparato digerente, allergie o intolleranze improvvise, stanchezza fisica e mentale, dolori vari ed un continuo stato di infiammazione nel nostro corpo. PER QUESTO SI PARLA DI TOSSEMIA CELLULARE Tutte le cellule del nostro corpo sono intossicate, funzionano male o solo in parte e non riuscendo a completare il processo per il quale sono preposte creano una reazione a catena di un diffuso e continuo malfunzionamento che porta ad una diffusa e continua infiammazione cellulare. L’UTILIZZO DEGLI SAP SHEET IN QUESTO CASO RISULTA PROVVIDENZIALE E NECESSARIO PER POTER PROCEDERE AL PROCESSO DI DETOSSINAZIONE DEL CORPO.


La detossinazione è la prima soluzione per migliorare:
Le funzionalità del corpo
La concentrazione
Il sonno
La stanchezza fisica e mentale
L’aspetto della pelle
L’azione di qualsiasi prodotto utilizzato per stare meglio(per es. integratori o alimentazione mirata)
L’azione di qualsiasi trattamento estetico/benessere.


I cerotti


TRMX-3 30TH - Cerotto a base di sporopollenina, aceto di legno, aceto di bambù, tormalina, ed altre sostanze naturali… La sporopollenina è l’ingrediente che compone la membrana che protegge il polline, il quale per poter essere vivo e vitale deve venir protetto in qualche modo. Questa sostanza, estratta con un metodo particolare brevettato dall’azienda Kenrico agisce sul nostro corpo come una spugna, assorbendo un’altissima quantità di metalli pesanti,tossine di vario tipo, acidi urici ed acido ossalico contenuti nel nostro corpo. Dagli studi effettuati, i medici di Kenrico hanno scoperto che la Sporopollenina è il più grande antidolorifico, antiinfiammatorio, migliorativo del sistema immunitario, antiage visto come migliorativo della pelle e come un’ottimo antirughe. La sporopollenina nonostante sia strettamente collegata al polline (essendone la membrana protettiva) non è un’agente allergizzante per le persone che soffrono di allergia ai pollini. Tale cerotto è indicato per: la detossinazione del corpo, come antidolorifico contro dolori e infiammazioni muscolari e articolari, per migliorare gli stati allergici. Elimina la stanchezza fisica e mentale, incrementa la concentrazione, migliora l’aspetto della pelle ed è un’ottimo antiage. In estetica, questo può essere proposto come trattamento detossimante domiciliare da effettuare all’inizio di un percorso di trattamenti sia viso che corpo. Questo perché un corpo intossicato è più difficile che recepisca bene i principi attivi che verranno utilizzati durante i trattamenti, a causa dell’intossicazione cellulare. Più le cellule sono “ pulite” meglio reagirà il corpo….
TRMX-3 carbonio titanio - Ha le stesse caratteristiche del precedente ma avendo l’adesivo al carbonio titanio che lo potenzia, è più indicato per gli sportivi, che hanno fibre muscolari più toniche e dure da penetrare.
DHE - Cerotto a base di tormalina, minerali idrotermali, polvere di diamanti( cristalli pizio elettrici) sporopollenina, potenziato con idrogeno ed altre sostanze naturali… Cerotto studiato per: l’eliminazione del grasso corporeo, il miglioramento della struttura della pelle invasata dalla cellulite in quanto stimola la produzione di collagene. Ha un duplice effetto sinergico: elimina le tossine e riduce i depositi di grasso e cellulite rassodando la pelle sottostante stimolando la produzione di collagene Questo tipo di cerotto produce una grossa quantità di ioni negativi e raggi infrarossi, si sente il calore che produce. Agisce sul metabolismo (se applicato sulla zona del plesso solare), agisce sulla ritenzione idrica (se applicato sulla zona delle ghiandole linfatiche), agisce sulla fascia fibrosa alterata (tessuto connettivo che si trova sotto la pelle che spesso si sovraccarica di depositi di grasso). Questo cerotto si presta molto bene per essere consigliato come trattamento domiciliare a clienti che stanno seguendo trattamenti dimagranti, anticellulite, detossinanti e rassodanti.
ZEO - Cerotto a base di zeolite. Tormalina, aloe vera, arnica e zenzero. Studiato per la rimozione dei metalli pesanti, come antiinfiammatorio, per problemi della pelle (dermatiti ed eczemi vari), per migliorarne l’aspetto e la luminosità, ottimo antiartritico e ottimo antiinvecchiamento. Elimina anch’esso i metalli pesanti e di conseguenza la stanchezza mentale, migliora la qualità del sonno. La zeolite ha ottime proprietà antiinvecchiamento, antiossidanti e unitamente ad aloe, arnica e zenzero è un’ottimo antibatterico e fungicida. Questo dispositivo è ottimo in abbinamento con: trattamenti estetici volti a migliorare lo stato dell’epidermide, trattamenti antiage, trattamenti viso volti a risolvere problematiche infiammatorie quali l’acne e la pellei impura, per risolvere malattie fungine della pelle, per risolvere problemi di dermatiti. Un corpo detossinato è più preposto di altri a ricevere trattamenti estetici, i quali avranno un’effetto molto più amplificato.
KX-2 - Cerotto a base di tormalina, ametista, aceto di legno, aceto di bambù ed altre sostanze naturali. Questo cerotto è stato studiato per situazioni di forte stress del corpo, quali: fibromi algia, vampate di calore dovute dalla menopausa, sbalzi d’umore e morbo di Crohn. Per le vampate di calore, applicati sulla zona degli ormoni, le riducono in maniera molto incisiva, per la fibromi algia, applicati sulla zona del tronco cerebrale (dita dei piedi 1 cerotto) unitamente al TRMX-3 tronco cerebrale (dita dei piedi 1 cerotto) migliorano tantissimo la situazione dei nervi e quel forte senso di dolore unito a forte stanchezza e spossatezza. Aumentano tantissimo le onde cerebrali quindi migliorano l’apprendimento e riducono lo stress.
QU-1 - Cerotto a base di cardo mariano. Cerotto studiato appositamente per problemi di fegato per esempio disfunzioni epatiche, calcoli biliari, psoriasi e alcolisti in recupero.Il cardo mariano favorisce la rigenerazione delle cellule biliari. Può essere utilizzato anche per prevenire problemi di fegato e per detossinarlo in maniera attiva e potente Il cerotto và applicato sulla zona riflessa del fegato.
WRX-2i - Cerotto a base di tormalina, cannella, ginseng giapponese, aceto di legno, aceto di bambù ed altre sostanze naturali. Studiato per ridurre i fattori di rischio dovuti a problematiche legate ai reni,al diabete e per ridurre i trigliceridi e l’azotemia. Il cerotto và applicato sui due piedi, in corrispondenza dei reni.
SS2Li - Cerotto a base di lampone, acido folico, aceto di legno, aceto di bambù ed altre sostanze naturali. Cerotto indicato per dolori mestruali, secchezza vaginale e consigliato in gravidanza per rilassare le pareti dell’utero.
TRMX-4 - Con idrogeno Antiossidante. Disintossicazione da metalli pesanti, eccesso di acido urico e ossalico, dolori articolari e muscolari, affaticamento fisico e mentale, artrite e reumatismi.
Enhanced Grapefruit Edition TG-1i - Riduce la formazione di grasso. Contiene pompelmo ed è consigliato per ridurre i problemi di sovrappeso. Contiene una quantità molto elevata di Pectina, una fibra solubile, che riduce la percentuale di immissione dei carboidrati nel flusso sanguigno, riducendo così le secrezione di insulina e la formazione del grasso.