FACE DEEP CARE

- per il viso
- 4 funzioni integrate
- innovativo

Il primo sistema per la cura della pelle con 4 tecnologie

Cos'è FACE DEEP CARE?

Sistema di cura della pelle innovativo, con 4 tecnologie integrate: Vacuum, ossigeno, radiofrequenza e ultrasuoni.
L’insieme di queste tecnologie permettono varie funzioni come la pulizia, il ringiovanimento, la rivitalizzazione della pelle, un rassodamento facciale e trattamenti cosmetici in un solo sistema. Grazie al suo effetto sinergizzante "Face Deep Care" offre una soluzione completa e perfette per la cura della pelle.

Vacuum
Detersione effetto Bhor
Radiofrequenza
Ultrasuoni

Specifiche Tecniche

Schermo

8.0" colour touch screen

Manipoli

Vacuum, ossigeno, radiofrequenza, ultrasuoni

RF energia

Regolabile da 10 a 100

Gallery
Ultrasuono

Regolabile da 10 a 100

Vacuum

25 KPa - 90 Kpa (pressione)

Dimensioni

50 x 46 x h. 105 cm.

I manipoli

Scoprili uno ad uno

Vacuum
  • Vacuum applica 4 differenti tipi di cosmetici idrosolubili con un’avanzata tecnologia vacuum. Quando il manipolo viene a contatto con la pelle, il manipolo aspira la soluzione dalle boccette e inonda la superfice della pelle con moltissime minuscole bolle grazie all’innovativo manipolo. Queste bolle in combinazione con la soluzione penetrano la pelle in profondità, e vengono aspirate così da pulire la pelle e rimuovere tutte le impurità.
Detersione effetto Bhor
  • Ossigeno è ispirato ai benefici dei trattamenti termali, che favoriscono la naturale produzione di ossigeno della pelle grazie all’effetto Bhor. Ossigeno produce minuscole bolle di CO2 nel gel che esplodendo leggermente, abradono la pelle. L’alta concentrazione di C02 attiva da parte del corpo un’ossigenazione naturale della pelle proveniente dall’interno, cosi da aumentarne l’efficacia nell’area trattata. Contemporaneamente CO2Gemeo esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per una migliore efficacia dei principi attivi dei successivi trattamenti.
Radiofrequenza
  • RF Multipolare veicola l’energia della radiofrequenza sulla pelle e attraverso lo strato grasso sub-cutaneo in maniera indolore. L’energia viene controllata, trasmessa e limitata alla zona specifica tramite degli elettrodi. I risultati sono immediatamente visibili sul viso. L’obbiettivo del trattamento facciale è la rigenerazione delle fibre di collagene negli strati della pelle per ottenere un rassodamento e una sensibile diminuzione delle rughe.
Ultrasuoni
  • ULTRASUONI usa la tecnologia ad ultrasuoni per veicolare i cosmetici (liquidi) in profondità nella pelle attraverso un sistema di precisione che controlla la velocità di infusione del liquido. Il tempo del trattamento è preimpostato e il cosmetico è rilasciato dal manipolo dove viene polverizzato a livello molecolare per permettere: una migliore penetrazione attraverso gli strati della pelle e un migliore assorbimento. Grazie alla testina che vibra, l’assorbimento dei liquidi viene accelerato. Grazie al controllo preciso della velocità di infusione, il cosmetico è più efficiente durante il trattamento.

Maggiori informazioni?

Contattaci per le giornate a porte aperte, corsi di formazione per l'utilizzo o per maggiori informazioni.
INFO E COSTI

phone

+39 0331 604964

email

info@spmitalia.com

location_on

via Landini 15,
21050 Marnate (VA)

SPM Italia

Copyright © 2017 SPM Italia | tutti i diritti riservati | P.Iva: 02502560127
Sito aziendale